Nata nel 1984, attiva nel settore degli imballaggi a livello nazionale ed internazionale.
Dagli albori della sua storia l’azienda produce articoli di largo consumo in materiali biocompostabili e riciclabili destinati all’industria alimentare e non alimentare, rivenditori di imballaggi, GD, GDO, supermercati, pasticcerie, gelaterie, panifici, pescherie, farmacie e negozi di ogni genere.
La grande qualità della produzione, la soddisfazione dei nostri clienti, la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro ed il rispetto dell’ambiente rappresentano il fulcro del business aziendale. Per il continuo lavoro di ricerca e sviluppo vengono utilizzate tecnologie altamente innovative e selezionati solo i migliori fornitori di materie prime sul mercato, richiedendo tassativamente controlli costanti e test di migrazione fondamentali per la salvaguardia della salute del consumatore finale.
Tutti gli articoli sono conformi alle severe normative italiane e comunitarie sui materiali ed oggetti destinati al contatto con gli alimenti (D.M. 21/3/73, Reg. CE 1935/2004 e Reg. CE 2023/2006) e le carte alimentari provengono esclusivamente da cartiere certificate PEFC e FSC che utilizzano legname da foreste gestite responsabilmente. Inoltre, nel reparto produzione, opera personale competente ed aggiornato, che garantisce la qualità e l’integrità dei prodotti prima dell’imballo e della collocazione finale.