Presenti sul mercato della plastica dal 1986, vantano una lunga esperienza nella produzione di sacchi e simili prodotti sia in materiale vergine che rigenerato (HPDE, MDPE, LDPE).
La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, l’ innovazione tecnologica ed il continuo miglioramento degli standard qualitativi sono i punti di forza dell’azienda. Nel moderno stabilimento che si sviluppa in un’area di 12.000 mq di cui 6.500 coperti, macchinari e tecnologie all’avanguardia permettono di realizzare l’intero ciclo produttivo.
Dodici impianti di estrusione con una produzione giornalieri di 75 T. circa di semilavorato, assieme a 16 macchine saldatrici ed a 6 macchine per il confezionamento garantiscono alla lavorazione un ciclo produttivo continuo.
La qualità è un punto fermo per CAGLIPLAST, un ufficio interno assicura con accurati test giornalieri il rispetto delle normative ISO in ogni fase della produzione: dall’accurata selezione della materie prime alla verifica del semilavorato; dall’analisi della resistenza delle saldature e del confezionamento alla fase finale della spedizione del prodotto.
La politica commerciale volta alla fidelizzazione della clientela, unita al lungo processo di apprendimento degli aspetti tecnico-produttivi, fanno di CAGLIPLAST un’azienda specialista e competitiva in grado di assicurare ai clienti ottimi standard qualitativi dei prodotti ed una perfetta affidabilità nel rispetto delle condizioni di fornitura.